Corso “Addetto Carrellista”

Nell’ambito delle attività didattico-culturali, previste nei percorsi PCTO, viene attivato per gli studenti interni e per gli esterni, il corso “Addetto Carrellista” per il conseguimento dell’attestato di Carrellista/Mulettista.

Gli incontri si terranno, in orario extracurriculare, dalle ore 14:00 alle ore 16:30, secondo un calendario che verrà reso noto a breve. Il corso di 12 ore è rivolto al massimo a n° 24 allievi e, al fine di conseguire l’abilitazione alla conduzione del carrello elevatore, occorre aver compiuto 18 anni.

Ai link sotto l’Avviso con le informazioni di dettaglio sul percorso formativo e il Modulo per effettuare l’iscrizione. Il modulo, una volta compilato e firmato, va inviato in copia digitale via mail all’indirizzo: teis00400a@istruzione.it

Avviso-Corso-Carrellista.pdf

Modulo-Iscrizione-Corso-Carrellista.docx