Domande di passaggio di studentesse e studenti provenienti da altri istituti e/o altri percorsi formativi: Esami Integrativi A.S. 2024/25

Gli esami integrativi permettono ad uno studente già iscritto ad una scuola secondaria di II grado il passaggio a scuole di diverso ordine, tipo o indirizzo. Essi riguardano le materie, o parti di materie, non comprese nel corso di studio di provenienza relative a tutti gli anni già frequentati.
Si porta a conoscenza delle famiglie che il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 6 settembre 2024. Oltre tale termine le richieste non saranno accolte. Una volta compilato il modulo disponibile in segreteria alunni, verranno inviati i programmi delle materie da integrare nonché le istruzioni per il pagamento delle tasse dovute.
Gli esami si svolgeranno entro il 30 settembre 2024.